Il 4 Maggio 2016 Sapienza Innovazione partecipa alla Fiera della Ricerca

19 Aprile 2016

Sapienza Innovazione sarà presente alla fiera della ricerca organizzata al fine di comunicare agli studenti e ai portatori di interesse del territorio l'attività di ricerca e trasferimento tecnologico dell’Università La Sapienza di Roma.

La giornata ha fine divulgativo ed avrà luogo il 04 Maggio nell’ambito del Job Meeting 2016, una delle manifestazioni di incontro tra modo del lavoro e mondo giovanile di maggior tradizione in Italia presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università di Roma La Sapienza, in Via Eudossiana 18. I visitatori avranno la possibilità di incontrare aziende, enti e business school. Le aziende sono a disposizione per informare i visitatori su politiche di reclutamento, offerte professionali e raccogliere le candidature di quanti interessati. Le business school presentano i propri piani formativi, progettati in relazione alle più recenti tendenze del mercato del lavoro.

Sapienza Innovazione sarà presente con un proprio stand per fornirvi tutte le informazioni necessarie sulle proprie attività.

Per ulteriori informazioni: Job Meeting, Ingegneria R&D

Soci

Promuoviamo il dialogo tra industrie ed università

 
 

Contact

Address
Viale Regina Elena, 291 - 00161 - Roma
Phone
(+39) 06 49255635 - 34
E-Mail
info@sapienzainnovazione.it
PEC
sapienzainnovazione@pec.it


image
Newsletter

Stay update!

image