Talent Garden: l’ecosistema dell’innovazione arriva nella capitale

19 Aprile 2016

Sapienza Innovazione parteciperà all'inaugurazione del primo campus TAG della Capitale, fondato in partnership con Poste Italiane, che permetterà finalmente di connettere tutto l'ecosistema dell'innovazione in Italia da nord a sud.

Il nuovo campus Talent Garden Roma si trova nel cuore della capitale, in Via Giuseppe Andreoli 9, al secondo piano dello storico palazzo delle poste del quartiere Prati. Lo spazio, con un’estensione di circa 1.500 metri quadri, ospiterà più di 100 postazioni riservate a startup, agenzie e professionisti del digitale con un coworking aperto 24h al giorno sette giorni su sette e una grande terrazza per eventi. All’interno tra le altre attività sarà presente la business incubation di Digital Magics, i programmi di formazione organizzati da TAG Innovation School e molti eventi dedicati all’innovazione.

La conferenza stampa si svolgerà giovedì 14 aprile alle ore 11.00, alla presentazione parteciperà anche Francesco Caio, Amministratore Delegato di Poste Italiane.

Alle 18.00 ci sarà un momento di inaugurazione con una tavola rotonda su startup, imprese e innovazione sul territorio alla quale parteciperanno Poste Italiane, Cisco Italia, Confindustria, IBM Italia, Governo Italiano e Cinecittà Entertainment SpA.


Per ulteriori informazioni visita il sito Talent Garden Roma

Per confermare la tua presenza invia una mail a segreteria@talentgarden.it

Allegati:

Soci

Promuoviamo il dialogo tra industrie ed università

 
 

Contact

Address
Viale Regina Elena, 291 - 00161 - Roma
Phone
(+39) 06 49255635 - 34
E-Mail
info@sapienzainnovazione.it
PEC
sapienzainnovazione@pec.it


image
Newsletter

Stay update!

image